Arsenal, Wenger annuncia: “Sanchez? Probabile vada via nelle prossime ore”

calcio estero, intrigo arsenalARSENAL, WENGER ANNUNCIA – Alexis Sanchez sta per dire addio all’Arsenal. I Gunners si preparano dunque a salutare il fantasista cileno, che ĆØ ormai sempre piĆ¹ vicino al Manchester United di Mourinho. Decisive saranno le prossime ore, per la conclusione della trattativa. Lo conferma anche il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger.

SANCHEZ VICINO AL MANCHESTER UNITED

L’allenatore dei Gunners ha cosƬ parlato in conferenza stampa: Sanchez al Manchester United? Probabile, saranno decisive le prossime 24 ore. Ma il calciomercato non ĆØ mai scontato, puĆ² succedere di tutto come sempre”. L’allenatore francese si tiene comunque una porta aperta per la permanenza del cileno, ma i giochi sembrano ormai fatti. Sanchez andrĆ  a rinforzare una diretta concorrente giĆ  in questo mese di gennaio.

LE ALTERNATIVE PER L’ARSENAL

Sanchez dovrebbe firmare coi Red Devils un contratto fino al 2022, con un ingaggio di ben 16 milioni annui. L’Arsenal dunque dovrĆ  correre ai ripari per trovare un sostituto adatto, Wenger traccia la strada: Mkhitaryan? Un giocatore che mi piace, gli intoppi non sono legati al suo stipendio. Ma ha poco senso parlarne adesso, cosƬ come di Aubameyang, queste cose ĆØ meglio portarle avanti in silenzio. Non sono operazioni prossime alla conclusione”.
I supporters di Arsenal e Manchester United attendono dunque novitĆ  importanti nelle prossime ore.