Inter, il Barca pronto a dire sì per Rafinha: prestito con riscatto a 35 milioni

INTER, IL BARCA PRONTO A DIRE SI PER RAFINHA – Novità importanti sul fronte RafinhaInter. I nerazzurri hanno lanciato un ultimatum al club catalano, che è scaduto in queste ore. Adesso la palla passa proprio al Barcellona. Le due parti in causa comunque vogliono concludere la trattativa quest’oggi, in un senso o nell’altro.

LA RISPOSTA ATTESA NEL POMERIGGIO

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport nel programma di oggi c’è un consiglio direttivo del Barcellona per cercare di schiarire gli ultimi dubbi in merito alla trattativa. L’ultima richiesta dell’Inter è quella di un prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro. Il ritardo nella decisione del club catalano sarebbe dovuto più a motivi ‘politici’ e alla necessità di dover giustificare al popolo blaugrana la cessione di uno degli elementi più promettenti della ‘cantera’. E’ attesa dunque una risposta entro il pomeriggio: possibile dunque l’annuncio ufficiale in serata. Una situazione di apparente ‘stallo’, che pero’ verrà risolta a breve.

IL PUNTO SU RAMIRES

Altro nome caldo è quello di Ramires del Jiangsu Suning: sempre secondo il quotidiano rosa, il centrocampista si trova ora in Spagna col suo attuale club e spera di fermarsi a Milano nei prossimi giorni. L’allenatore del club cinese, Fabio Capello, è già pronto a cercare un sostituto.