Si tratta del ritorno della massima competizione continentale in Rai dopo 6 anni dall’ultima volta: l’ultima partita trasmessa fu la finale del 2012 tra Chelsea e Bayern Monaco.
Non solo Champions League. La Tv di Viale Mazzini ha anche comunicato di aver acquisito i diritti per l’esclusiva assoluta (free e pay) di tutti gli incontri della Nazionale Italiana di calcio per i prossimi due cicli di qualificazione ad Euro 2020 e ai Mondiali 2022. La Nazionale Italiana sarà dunque visibile in esclusiva sulla Rai almeno fino ai Mondiali del Qatar.
Per i campionati europei del 2020 la Rai ha inoltre raggiunto un accordo con l’UEFA che permetterà alla tv di Stato di trasmettere in chiaro le migliori 27 partite oltre agli highlights in differita di tutte la altre partite del torneo. Novità sono attese anche per i diritti tv della Coppa Italia 2018-2021, alla quale anche la Rai ha fatto sapere di voler partecipare.
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…