Inter, rispunta Conte: matrimonio in estate? Milan alla finestra, ma Spalletti e Gattuso…

inter, rispunta conteINTER, RISPUNTA CONTE- Continua il periodo piuttosto complicato per l’inter e per Luciano Spalletti. Secondo alcune indiscrezioni di mercato, trapelate dall’Inghilterra, Antonio Conte, qualora dovesse esser esonerato dal Chelsea, potrebbe decidere di far ritorno in Italia e abbracciare i colori nerazzurri. Corteggiato dai dirigenti nerazzurri già nella scorsa estate, Conte, nei prossimi mesi, potrebbe riflettere sul da farsi, per poi valutare con calma le opzioni per il suo futuro. La sua avventura al Chelsea resta appesa ad un filo.

C’E’ ANCHE IL MILAN… 

Antonio Conte stuzzica l’appetito di tutti. Partendo dall’Inter, come detto, finendo con Milan e Nazionale. La sensazione è che, lo stesso Conte, abbia chiuso le porte ad un suo ritorno in azzurro, lasciando aperta l’eventualità di un suo ritorno in Italia. Il Milan osserva interessato ed è pronto a sfidare i cugini nerazzurri.

SPALLETTI E GATTUSO?

Per quel che riguarda il futuro dei due attuali tecnici di Inter e Milan, resta tutto avvolto nel mistero. Fino a poche settimane fa Spalletti era giudicato intoccabile e pilastro assoluto della rinascita nerazzurra. Dopo Natale, qualcosa sembrerebbe essersi sfilacciato. Difficile immaginare un addio immediato a fine stagione, anche perchè, il tecnico nerazzurro ha dimostrato di esser in grado di svolgere un grande lavoro. Questo, però dipenderà dalla volontà della società e dallo stesso tecnico.

Stesso discorso per quel che riguarda Gattuso. L’ex tecnico del Pisa sembrerebbe aver preso totalmente le redini della squadra. Grinta, cattiveria e lavoro curato nel dettaglio. L’opportunità Conte potrebbe far vacillare Mirabelli e Fassone? Forse si, forse no. Tutto dipenderà dai risultati che Gattuso riuscirà a portare a casa. Non è escluso che il Milan decida di proseguire il suo percorso di crescita con il suo attuale tecnico. Gattuso, ora come ora, continua a trasmettere ottime sensazioni e ottimi risultati.