Milan, Gattuso fino al 2020: piano mercato con assalto a Wilshere e Strootman

milan, gattuso fino al 2020MILAN, GATTUSO- Dopo l’eliminazione dall’Europa League, nonostante una grande prova d’orgoglio e di carattere, il Milan è pronto a programmare l’immediato futuro. Ci sarà una solida e concreta certezza: Rino Gattuso. La società rossonera ha confermato la massima fiducia nel tecnico rossonero, con prossimo e immediato prolungamento del contratto fino al 2020.

OBIETTIVO CHAMPIONS E SGUARDO AL MERCATO…

Le ultime 10 giornate di campionato serviranno per capire se il Milan riuscirà a completare la clamorosa rimonta in chiave Champions League. Un 4° posto complicato, ma non irraggiungibile. Un’ipotetica qualificazione alla prossima Champions League potrebbe cambiare totalmente i piani del mercato. Definiti gli acquisti di Strinic e Reina, il club rossonero sarebbe pronto a mettere le mani su Wilshere. Il fantasista dell’Arsenal, in scadenza di contratto il prossimo giugno, sarebbe un chiaro obiettivo rossonero in vista dell’estate. Un parametro zero che farebbe gola sia a Gattuso, sia alla società rossonera. Occhio però alla concorrenza della Juventus.

Non solo Wilshere. Gattuso avrebbe fatto anche il nome di Strootman. La Roma, dal canto suo, potrebbe decidere di privarsi del centrocampista olandese dinanzi ad un’offerta pari o superiore ai 30 milioni di euro.