Real Madrid-Juventus, Pjanic non getta la spugna: “A Madrid per l’impresa. All’andata gara decisa da…”

JUVENTUS, IL BARCELLONA PENSA A PJANICREAL MADRID-JUVENTUS, PJANIC- Assente per squalifica nel match d’andata, Miralem Pjanic non getta la spugna e si prepara a dare battagli al Real Madrid in vista del ritorno. Il centrocampista bianconero ha sottolineato la massima concentrazione in vista del match contro il Benevento in campionato, per poi catapultarsi mente e corpo alla sfida di ritorno contro il Real.

“ANDIAMO A MADRID PER FARE L’IMPRESA…”

Pjanic non ha dubbi: ” 3-0 dell’andata? Potevamo fare meglio e abbiamo dimostrato in passato di potercela giocare. A volte gli episodi vanno dalla parte dei nostri avversari, il risultato è bugiardo”.

L’ex Roma ha poi aggiunto: “Al ritorno sarà molto difficile ma per il momento pensiamo alla gara di sabato, al Benevento. Successivamente penseremo alla sfida di Madrid, dove proveremo comunque a passare il turno. Nel calcio può succedere di tutto, anche se sarà difficilissimo. Il gol all’inizio ci ha fatto male, potevamo evitarlo, poi dopo siamo stati in partita, abbiamo fatto occasioni e Navas è stato bravo.”