Chelsea, Sarri si presenta: “Premier più difficile della Serie A. De Laurentiis? Dico che…”

SARRI SI PRESENTA- Maurizio Sarri si presenta al popolo Blues. Lingua italiana, ma in arrivo la prima promessa: “Parlerò presto inglese”. Sguardo determinato e voglia di iniziare al meglio la nuova avventura.

“PREMIER LEAGUE MIGLIOR CAMPIONATO DEL MONDO!

“E’ un vero piacere essere qui a Londra, in Inghilterra, in Premier League nel miglior campionato del mondo e più difficile della Serie A. Chiedo scusa a tutti per il mio inglese che non è certo dei migliori, ecco perché risponderò in italiano. In due settimane però risponderò in inglese. Avevo una situazione da risolvere col Napoli e non ho potuto pianificare nulla per il Chelsea. Per me è una sfida difficile ma affascinante perché siamo in un campionato con le squadre e i giocatori più forti del mondo”

RICORDO DI NAPOLI E FRECCIATINA A DE LAURENTIIS

“A Napoli ho lasciato un ottimo ricordo dei tifosi e di tutta l’esperienza, li amerò per sempre. C’è stata qualche incompresione con il presidente ma mi si è spezzato il cuore a lasciare gli azzurri. Se ci siamo lasciati male con la società vuol dire che ci sono stati errori da entrambe le parti. De Laurentiis ha interpretato male i miei silenzi che erano frutto di incertezza di chi aveva il cuore straziato a pensare di lasciare”.