Europa League, Eintracht-Lazio 4-1 ma Inzaghi sicuro: “Passeremo il girone”

verona-lazio, inzaghiLAZIO – Dopo i 3 gol subiti nel derby, arriva il poker incassato in Germania. Per la Lazio sono giorni difficili, e i segnali che arrivano dal campo sono poco rassicuranti per mister Inzaghi. La sua squadra crolla in casa del Francoforte, va sotto in avvio, la pareggia ma alla fine, complici anche le due espulsioni a Basta e Correa, subisce il ritorno dell’Eintracht. La peggior prestazione della Lazio in stagione però non scoraggia mister Inzaghi che, nel post partita, recrimina per qualche episodio ma si dice fiducioso per il futuro.

Passeremo il turno

L’allenatore biancoceleste analizza la sconfitta in Europa, consapevole che giocare per quasi mezzora con 2 uomini in meno non può portare altri risultati che un ko così largo. Recrimina Inzaghi per il secondo rosso a Correa, definendo esagerata la scelta del direttore di gara: “Quanto hanno inciso le espulsioni?” ha detto ai microfoni di Sky Sport, “potevamo e dovevamo fare meglio, forse non avremmo perso senza questi episodi. Dispiace perché anche in dieci potevamo dire la nostra, la partita l’ha chiusa l’arbitro che ha estratto un rosso esagerato per Correa”. Per quanto riguarda il futuro della Lazio nella competizione però si dice fiducioso: “Sono sicuro che passeremo il turno”.

Domenica viola

Domenica intanto all’Olimpico arriva la Fiorentina e Inzaghi spiega: “Stiamo cercando di migliorare nelle scelte in area avversaria. Domenica abbiamo perso un derby che ha lasciato strascichi, ma guardiamo con fiducia alla gara contro la Fiorentina. Mi aspetto una reazione già da domenica, non fasciamoci la testa prima del tempo“.