Cagliari-Bologna, Castro: “Giocato bene ma importante era vincere”

Atalanta-CagliariIntervistato al termine di Cagliari-Bologna, partita vinta dai sardi per 2-0, Lucas Castro, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del successo suo e dei suoi compagni di squadra: “Importante è che abbiamo vinto e che abbiamo giocato bene. Abbiamo superato un po’ di squadre in classifica, si doveva vincere e lo abbiamo fatto. Abbiamo giocato bene ma questo non vuol dire sia sempre così. L’importante è che tutti i giocatori sappiano fare diversi ruoli per coprirci aiutarci”.

Cagliari-Bologna, Castro: “Mi piace il nuovo ruolo”

Sul nuovo ruolo: “Mi piace, l’ho già fatto varie volte e mi piace. Continuare in futuro? Non so, il mio ruolo è mezz’ala ma se il mister lo vorrà sarò pronto a tutto”.

Castro prosegue: “Forse davanti ho più libertà e riesco a muovermi diversamente ma dipende da quello che fai. Farò quello che dirà il mister. Joao seconda punta una mossa in più perché creiamo occasioni e nelle altre partite abbiamo sbagliato, oggi abbiamo fatto gol. L’importante è che gli attaccanti prendano fiducia per le prossime partite”.

Cagliari-Bologna, Castro: “Speriamo sia una svolta”

Castro infine si dimostra fiducioso per il futuro: “Un punto di svolta? Speriamo! Speriamo che da oggi si veda il vero Cagliari. Miglior prestazione a Cagliari? E’ vero, oggi ho fatto bene ma si può sempre fare meglio. I tifosi sono come quelli del Catania? Sinceramente la curva del Cagliari è bellissima, ci da una grandissima mano qui e si vede dal fatto che ancora non abbiamo perso”.