Inter, Antonello: “Vogliamo rivivere emozioni. Suning ha passione e voglia”

Al “Festival dello Sport” che si è tenuto a Trento quest’oggi è andato in scena un evento celebrativo dell’Inter del Triplete. Sono stati molti infatti i giocatori nerazzurri di quella squadra leggendaria che sono stati presenti sul palco. Tra questi però anche dirigenti dell’Inter attuale come l’amministratore delegato Alessandro Antonello che ha tenuto alcune dichiarazioni sulla proprietà.

Inter, Antonello: “Vogliamo un trofeo e speriamo che la stagione porti risultati”

L’ad ha affermato: “Sono interista da sempre e per me essere qui oggi è motivo di orgoglio. Vorrei vedere lo stesso attaccamento alla maglia che questi campioni di fronte a me hanno mostrato nel 2010. E’ nostro dovere adesso riportare un trofeo a casa. Lavoriamo duramente e speriamo che la stagione porti risultati”.

Inter, Antonello: “C’è passione e voglia di dare gioia ai nostri tifosi”

Il CEO dell’Inter ha quindi concluso su Suning: “Posso solo dire che in società c’è passione e voglia di restituire un po’ di gioia ai nostri tifosi. Hanno bisogno di rivivere certe emozioni. Modric? Abbiamo una proprietà importante, vi garantisco che sentiamo la vicinanza di una famiglia, di un gruppo corposo. Troviamo in loro gli stessi valori che contraddistinguono l’Inter. Amano questa squadra e la seguono costantemente”.