Napoli, Ancelotti: “Rinnovo, De Laurentiis mi ha detto una cosa”

Mertens

Intervistato ai microfoni de “Il Mattino”, Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando di molto argomenti: “I complimenti arrivano per i risultati che la squadra riesce ad ottenere. Non si tratta solo di gol fatti e subiti: la squadra è stata apprezzata per la personalità ed il coraggio. Poi arrivano i risultati che servono. Perciò penso che i complimenti fanno bene, non ci devono far perdere la realtà delle cose, le difficoltà. Bisogna vivere bene i commenti positivi ma non bisogna perdere il senso della realtà. Domenica c’è un’altra gara importante”.

Napoli, Ancelotti: “Chiamata De Laurentiis inattesa”

Sul presidente del Napoli: De Laurentiis mi è sembrato schietto e leale, a dire il vero non mi aspettavo la chiamata del Napoli. Avevo pensato tutto ma non di venire a Napoli, ero sicuro che si continuasse con Sarri. Quando sono stato contattato sono rimasto sorpreso ma convinto che fosse la scelta giusta per il progetto, la qualità dei giocatori e l’entusiasmo della città”.

Napoli, Ancelotti: “Ho telefonato al patron per il contratto”

Infine una battuta sul rinnovo: “Eravamo ad Ischia, l’ho chiamato per la questione contratto. Lui mi ha detto che poi se ne parlava. Se vuole parlarmi ne parliamo”.