Lazio-Inter, probabili formazioni: Caicedo dal 1′, riecco De Vrij

Eintracht-LazioLAZIO-INTER- Tutto pronto per il calcio d’inizio di Lazio-Inter, posticipo della 10^ giornata di Serie A. Match a forte rischio a causa del mal tempo che potrebbe abbattersi su Roma. Situazione da monitorare con molta ed estrema calma. Ritornando agli aspetti tattici, Inzaghi sarebbe pronto a confermare il 3-5-2 con coppia d’attacco formata da Caicedo-Immobile. In difesa solita linea a tre con Luiz Felipe-Acerbi-Radu, mentre a centrocampo bocciato ancora una volta Luis Alberto.

Spalletti risponde con il 4-2-3-1. Linea a quattro con il rientro dal 1′ dell’ex De Vrij. A centrocampo regia affidata al doppio mediano Vecino-Brozovic, mentre in attacco Politano sarà preferito ancora una volta a Candreva sulla corsia di destre.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Arbitro: Irrati.