Juventus, Allegri: “Dobbiamo vincere la Champions League”

AllegriMassimiliano Allegri intervenuto insieme a Perin, De Sciglio, Chiellini, Pjanic, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado, Kean, Douglas Costa e Dybala, ad un evento organizzato dallo sponsor Adidas fissa gli obiettivi della Juve e punta in alto. “La squadra sta facendo bene –ha spiegato il tecnico di Livorno-. La storia della Juve parla chiaro: negli ultimi sette anni sette scudetti e due finali di Champions.

PALLONE D’ORO A RONALDO

Infine qualche battuta su Cristiano Ronaldo e sulla corsa al Pallone d’Oro: “È un valore aggiunto per noi: ha portato esperienza a livello internazionale e ha aumentato la consapevolezza in tutti i compagni”. “Credo che sia una sfida tra lui e Modric per il Pallone d’Oro”, ha concluso Allegri. Il tecnico non ha dubbi ed elogia il suo attaccante principe. Un arrivo in Italia di grande impatto, basti pensare anche al fantacalcio: mai nessuno, prima d’ora, era partito da una valutazione iniziale di oltre 40 fantamilioni di euro. Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Mantenere questo livello è sempre più difficile, per migliorare c’è da fare solo una cosa: vincere la Champions. Quest’anno c’è una candidata forte, che troveremo sicuramente in fondo alla Champions: è il Barcellona. Noi dovremo farci trovare pronti. A marzo sarà un’altra Champions, serve un pizzico di fortuna, dobbiamo avere rosa al completo, tutti in forma. La Champions è fatta di episodi, dobbiamo essere bravi e fortunati”

RIVALI SCUDETTO

“Le nostre rivali sono sia l’Inter che il Napoli. I nerazzurri hanno tutto per competere, gli azzurri non sono cambiati nei giocatori e con Ancelotti sono ancora competitivi”. E’ il parere dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri sulle avversarie per lo scudetto. Dopo 10 giornate i campioni in carica guidano con 6 punti di margine su azzurri e nerazzurri. “Siamo solo all’inizio della stagione, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi -aggiunge il tecnico bianconero -. I successi che abbiamo ottenuto sono merito dei giocatori che vanno in campo. Speriamo di toglierci altre soddisfazioni”.