Napoli, la mamma di Cavani: “Edi e il ritorno? Vedremo. Ama Napoli, il suo pensiero…”

cavani il dopo Icardi

A mandare in estasi Napoli, questa volta, ci ha pensato la mamma di Cavani. Quest’ultima ha raccontato, in un ristorante della città, il pensiero dell’attaccante del Psg accostato più volte al club di De Laurentiis dalle voci di mercato.

Berta Gomez Cavani ha poi precisato: “Ho visto in questi giorni come la gente lo ami ancora. Tutti mi chiedono perché non torna ad indossare la maglia azzurra. Questo è anche il mio sogno. Nella sua vita personale Edi è molto buono, ha il sostegno della sua famiglia e Dio ci dirà che cosa il futuro ha in serbo”.

Il racconto della partita del San Paolo

La mamma dell’attaccante uruguagio ha inoltre raccontato come hanno vissuto in famiglia la partita del San Paolo, ma soprattutto come hanno vissuto i figli del numero 9 i gol di Psg e Napoli: “Quando ha segnato il Paris mi si è stretto il cuore e Luca, il figlio più piccolo di Edi, mi ha abbracciato per la gioia. Ma quando Insigne ha trasformato il rigore ho esultato come una pazza e ad abbracciarmi è stato Bautista, il più grande dei miei nipotini, che è un tifosissimo del Napoli”.