Milan-Juventus, Allegri: “Passaggio importante dopo ko Inter”

monaco-juventus, allegri

MILAN-JUVENTUS, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della vittoria sul campo del Milan: “Miglior partita? La sconfitta contro il Manchester United poteva pesare ma i ragazzi sono entrati bene e hanno messo da parte subito tutto. Dopo il rigore abbiamo gestito bene il risultato. In questo momento stiamo facendo buone vittorie, oggi era un passaggio importante per il campionato, dopo che l’Inter ha perso a Bergamo e il Napoli ha vinto ancora”.

Milan-Juventus, Allegri: “Bonucci sapeva già da ieri di dover stare fuori”

Sull’esclusione di Bonucci: “Lo sapeva già da ieri. Doveva riposare da un po’, poi lo hanno anche insultato quando è andato sotto la curva. Era giusto così, oggi doveva stare fuori”.

Milan-Juventus, Allegri: “Buona risposta dopo la sconfitta contro lo United”

Infine sulla reazione oggi dopo la sconfitta contro il Manchester United: “In Champions ci sono anche più spazi rispetto al campionato. I ragazzi oggi hanno dato una buona risposta dopo la partita persa contro lo United, che ci ha fatto bene. C’erano tanti complimenti dopo la sconfitta, e questo non va bene perché l’importante è vincere”.