Milan-Juventus, Szczesny: “Ecco perchè ho parato il rigore di Higuain”

juventus, szczesny su buffonSzczesny, a fine gara, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla vittoria della Juventus contro il Milan. Un match combattuto, ma che ha evidenziato Una Juventus superiore in ogni parte del campo. 2-0 che consente agli uomini di Allegri di confermare il distacco in classifica dal Napoli e di ampliare di tre punti quello dall’Inter. Szczesny, protagonista della serata, ai microfoni di “Sky Sport”, ha colto l’occasione per evidenziare il suo pensiero sottolineando l’episodio del calcio di rigore parato ad Higuain.

Szczesny: “Ecco perchè ha sbagliato”

Il portiere, a fine gara, ha ammesso: “Il rigore? E’ stata una sfida nella sfida perchè ci conoscevamo entrambi. Io sapevo che lui di solito calcia basso e potente. Sono stato fortunato, ma è chiaro che mi ha aiutato il fatto di conoscere il mio avversario”. 

“Perin? Troverà il suo spazio”

Szczesny ha poi aggiunto: “Avere Perin alle spalle ti stimola a dare sempre il massimo. Mattia è un grandissimo portiere, arriverà il suo momento e potrà dimostrare tutto il suo valore”