Inter, Candreva: “Momento non facile. Gioco poco e non sono contento”

CANDREVA INTER – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Antonio Candreva, esterno offensivo dell’Inter, ha parlato della pesante sconfitta in casa dell’Atalanta: “La ripresa degli allenamenti è stata un po’ corta, siamo in pochi perché il resto dei compagni sono nelle rispettive nazionali. Sappiamo che contro l’Atalanta la prestazione è stata non all’altezza, siamo lì ed è anche difficile parlare adesso. Siamo consapevoli delle nostre qualità e forze, siamo l’Inter e dobbiamo imparare dagli errori”.

LEGGI ANCHE: Skriniar, pericolo United per l’Inter

Inter, Candreva: “Siamo consapevoli delle nostre qualità”

Come pensate di superare la sconfitta di Bergamo? “Quest’anno siamo più consapevoli delle nostre qualità, siamo un gruppo che si aiuta. A Bergamo è difficile per tutti, abbiamo preso gli ultimi due gol perché volevamo ribaltare il match”.

LEGGI ANCHE: Icardi elogia Lautaro

Inter, Candreva: “Frosinone? Nessuna gara è semplice”

Ora la gara col Frosinone, poi tre trasferte consecutive. “Il calendario non ci deve riguardare, nessuna gara è semplice. Noi abbiamo perso punti per strada con le piccole, dobbiamo guardare avanti gara dopo gara e adesso pensiamo alla sfida contro il Frosinone. Poi dopo prepareremo la gara di Londra contro il Tottenham. Che momento personale stai vivendo? “Un momento non facile, quando si gioca meno si è meno contenti. Ma l’Inter è composta da giocatori forti e l’importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa”.