Napoli, Ancelotti vuole allenare Cavani: “mi piacciono i giocatori bravi”

Ancelotti CavaniL’emittente napoletana RadioKissKiss ha intervistato in esclusiva Carlo Ancelotti pronto e carico a rituffarsi nella Serie A e nel decisivo impegno di Champions League. Ecco dunque i pensieri ai quali Ancelotti dà voce. “Ho allenato tanti campioni ma Cavani ancora no. Mai dire mai. A me piace allenare i giocatori bravi e lui è molto bravo”. L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, si esprime così su Edinson Cavani, ex attaccante azzurro, ora in forza al Psg, che, secondo voci di mercato, potrebbe tornare sotto al Vesuvio la prossima estate.

-> Leggi anche Napoli, De Laurentiis: “Cavani non può rifiutare la cifra che gli offro. Ancelotti grande uomo”

Ancelotti e lo stato della stagione del Napoli

Ancelotti, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, parla poi dell’ottimo inizio di stagione: “Siamo partiti bene ma si può fare meglio. Il primo bilancio lo si potrà fare alla fine del girone d’andata, quando ci sarà chiarezza anche in Champions League, vedremo se saremo passati e lì vedremo il distacco”

Lasciare il campo quando partono gli insulti

L’ultimo pensiero è per l’iniziativa lanciata proprio da Ancelotti nel dibattito sviluppatosi a Coverciano in occasione della cerimonia della panchina d’oro: Sospendere le partite in caso di insulti. “Bisogna farlo, e serve la volontà di tutti, anche dei tifosi del Napoli. Non si insultano gli avversari, i tifosi devono fare i tifosi delle loro squadre, dare energia positiva. Gli insulti razzisti vanno fermati, c’è anche un regolamento da applicare”.

-> Leggi anche Napoli, la proposta di Ancelotti: “Sospendere le partite in caso di insulti”