Milan-Parma, probabili formazioni: tocca ancora a Cutrone. Gervinho-Inglese per D’Aversa

Betis-Milan

MILAN-PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica alle 12.30 andrà in scena allo Stadio San Siro la sfida tra Milan e Parma. Dopo la vittoria con il brivido, in Europa League contro il Dudelange, che ha permesso ai rossoneri di avere più risultati possibili nello scontro finale con l’Olympiacos, adesso arriverà un’altra partita delicata, questa volta contro il Parma. Gattuso cerca altre conferme e dopo il pareggio con la Lazio, non vuole interrompere la striscia positiva che sta permettendo ai rossoneri di essere lì in lotta per un posto nella prossima Champions League. Dall’altra parte però, anche il parma gode di un buon momento e dopo le due vittorie consecutive con Parma e Sassuolo, cercherà l’impresa a San Siro.

Milan-Parma, probabili formazioni: le scelte di Gattuso e D’Aversa

Il reparto difensivo, in emergenza per l’assenza di Romagnoli, sarà composto da Abate, Zapata, Rodriguez e Calabria. Gattuso sarà obbligato ad alcune scelte anche per le numerose assenze a centrocampo tra cui figurano i nomi di Biglia e Bonaventura. Considerato che quest’ultimo tornerà quando la stagione sarà finita, bisognerà adattare nuove soluzioni per non rimanere scoperti. In mediana ci saranno infatti Kessie Calhanoglu e Laxalt che guarderanno le spalle a Borini, Suso e Cutrone. Quest’ultimo è reduce da un’ottima prestazione in Europa League, dove ha segnato un gol e contribuito ad un altro, e sta convincendo sempre di più la squadra di meritarsi una maglia da titolare.

Milan (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, R. Rodríguez; Calabria, Kessié, Calhanoglu, Laxalt; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Gattuso.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Grassi; Gervinho, Inglese, Siligardi. Allenatore: D’Aversa.