Pjanic: “Champions? Puntiamo al primato. Quando firmai Agnelli mi disse…”

JUVENTUS, IL BARCELLONA PENSA A PJANICMiralem Pjanic, intervistato ai microfoni di “Rai Sport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla stagione in corso, sugli obiettivi della Juventus, e cogliendo l’occasione anche per raccontare alcuni aneddoti, uno in particolare riguardante la sua firma con la Juventus dinanzi ad Andrea Agnelli.

Leggi anche: Liverpool-Napoli probabili formazioni: ecco le scelte di Ancelotti

Pjanic: “E’ la Juve più forte? Ecco cosa penso”

Il centrocampista della Juventus ha così commentato: “Questa la Juve più forte dopo sette scudetti? Penso di sì. Abbiamo una rosa molto ampia e la società sta lavorando ogni anno per migliorarla e vincere lo scudetto. Allegri è un ottimo gestore di rosa ed è molto bravo tatticamente; ci trasmette tantissime qualità. In più sicuramente Cristiano ci sta dando un grande beneficio con la sua esperienza, qualità, e il suo modo di lavorare per migliorarsi in continuazione. Tutti aspetti che mi hanno colpito molto”

Pjanic, l’aneddoto sulla firma

 “Quando firmai con la Juve, il Presidente mi fece vedere una foto della Juve che aveva vinto cinque scudetti di fila, e mi aveva detto che avremmo dovuto superarla. Ci siamo riusciti, arrivando addirittura a sette, ma adesso dobbiamo portare nuovi trofei”