Cagliari, Maran: “Ripartiamo dal gol di Sau, voglio una squadra senza paura”

Chievo-Udinese

CAGLIARI MARAN Rolando Maran, tecnico del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della partita di campionato contro il Napoli di Carlo Ancelotti.

leggi anche —> Torino-Juventus, in città i primi striscioni 

Il tecnico dei sardi ha raccontato ai giornalisti cosa ha detto alla propria squadra in vista della partita contro il Napoli: “Domani dobbiamo partire da un’immagine, che è quella del momento successivo al gol di Marco, a quell’emozione lì. Per affrontare una squadra come il Napoli dobbiamo pensare a quel momento lì, stando attenti e uniti possiamo superare tutti i gap che ci sono tra noi. Il Napoli ha una capacità realizzativa enorme ed è normale che queste capacitá del Napoli siano da stimolo per noi, che dobbiamo contrastarli. Non dobbiamo avere paura”.

leggi anche —> i consigli del Fantacalcio per la 16a giornata

Cagliari, Maran: “Faragò mi da sicurezza e ci sarà. Ionita? Devo valutare”

Poi sulla partita contro la Roma: “Abbiamo fatto delle cose positive contro la Roma ma abbiamo anche tante cose su cui dobbiamo migliorare. Sicuramente una cosa su cui siamo migliorati è il recuperare gli svantaggi senza mai abbattersi. C’è molto da lavorare ma dal punto di vista tecnico e caratteriale siamo migliorati tanto. Nelle ultime gare abbiamo spesso recuperato gli svantaggi, magari dovremmo segnare prima degli altri… Dobbiamo migliorare sotto l’aspetto dell’attenzione e della precisione”.