Juventus-Icardi, sgambetto all’Inter? Ecco perchè si può realmente

Tottenham-Inter
Mauro Icardi, attaccante dell’Inter

JUVENTUS ICARDI- Continua la trattativa per il rinnovo contrattuale tra l’Inter e Mauro Icardi. Wanda Nara, ai microfoni di “Tiki Taka”, ha confermato che la trattativa sarebbe ancora in alto mare. Un rinnovo contrattuale che potrebbe costringere le due parti ad allungare i tempi lasciando la Juventus alla finestra. Di fatto come confermato da Wanda Nara, la Juventus, in estate, ha provato a portar via l’argentino dai colori nerazzurri. Un affondo con chiara promessa: “Farai coppia in attacco con Cristiano Ronaldo”. Un “no grazie”, e via ad una nuova stagione in maglia Inter, la quale si prepara ad entrare nel vivo.

Leggi anche: De Ligt-Juventus: occhio al nuovo retroscena

Detto questo, Icardi ha sempre manifestato la sua priorità di restare all’Inter, ma è chiaro che, per fare in modo che ciò accada, dovranno esser perfezionati alcuni aspetti, specie quelli economici.

Juventus Icardi: perchè si può davvero?

Qualora l’inter non dovesse accontentare le richieste economiche di Icardi, l’entourage del giocatore potrebbe aprire le porte ad un potenziale addio. Paratici potrebbe decidere di piombare nuovamente sul centravanti argentino e provare a convincerlo a trasferirsi in bianconero per far coppia con Cristiano Ronaldo. Un potenziale affare che potrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di euro, costo del cartellino, e circa 9 milioni di euro netti a stagione al giocatore.

Leggi anche: Manchester United, ufficiale: ecco chi sarà il nuovo allenatore

Una tentazione dietro l’angolo che Icardi scruta, ma che per il momento non sembrerebbe trovare riscontri. Paratici osserva e medita, la sensazione è che le prossime settimane potrebbero rivelarsi già decisive, con un contratto da rivalutare prima di capire il reale futuro dell’attaccante argentino.