Calciomercato Roma, rifiutate due offerte dell’Arsenal per Under

Calciomercato Roma MonchiCALCIOMERCATO ROMA, UNDER NON SI MUOVE- Nonostante le basse temperature, sarà un gennaio particolarmente caldo in casa Roma. In ottica mercato, infatti, i giallorossi avranno molto di che lavorare, con Monchi super impegnato a regalare dei rinforzi a Di Francesco per la seconda parte di stagione. Fin qui i nuovi non hanno reso secondo le aspettative di inizio stagione: Pastore dopo le prime gare è scomparso in panchina, Cristante ha richiesto un ambientamento più lungo del previsto, Kluivert viaggia a corrente alternata. Olsen e Zaniolo sono quelli che hanno reso al meglio, con il portiere piacevole sorpresa nonostante qualche “uscita a vuoto” e il giovane ex Inter vera rivelazione dell’ultimo periodo. Questo però non può bastare per rimontare in campionato, dunque Monchi avrà bisogno di rinforzi di spessore per consegnare a Di Francesco una rosa quanto più competitiva. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, si vuole mantenere la squadra quanto più compatta possibile. Under è tra i pezzi più pregiati, ma la Roma non vuole saperne di privarsene.

Calciomercato Roma, Arsenal su Under

L’Arsenal infatti ha più volte provato a soffiare il turco alla Roma, ricevendo dei secchi “no” dai giallorossi. Si parla infatti di due offerte rifiutate dalla Roma, che non si è voluta “accontentare” dei quasi 40 milioni proposti dai Gunners. Monchi vuole infatti almeno 50 milioni, cifra considerata eccessiva dagli inglesi che già stanno cercando altrove delle alternative.
Capitolo mercato in entrata, ma per giugno, i giallorossi avrebbero chiesto informazioni alla Sampdoria per il difensore danese Andersen.

Leggi anche: Juventus, Paratici parla dell’affare Ramsey