Pagelle Parma-Spal 2-3, highlights e tabellino del match

Lazzari

Pagelle Parma Spal 2-3 – Nella giornata che fin qui si è dimostrata essere la più divertente del campionato, Parma e Spal non potevano esimersi dall’essere protagoniste di una gara scoppiettante e dall’esito impronosticabile. Gli uomini di Semplici ottengono una clamorosa vittoria esterna contro una squadra, quella di D’Aversa, in piena corsa per un piazzamento in Europa League. Sopra 2-0 grazie alla doppietta di Inglese il Parma molla l’osso, illuso di aver dato il colpo di grazia ad un’avversario ormai con la bandiera bianca in mano.

Gli ospiti invece non mollano e attuano una rimonta incredibile: in 17 minuti la Spal ne fa tre grazie a Valoti, Petagna e Fares, ottenendo una vittoria che sembrava un sogno solamente a 20 minuti dalla fine. Il derby emiliano va dunque alla squadra di Ferrara, e con lei 3 punti importantissimi in chiave salvezza.

-> Leggi anche Calciomercato, Spal: accordo per Viviano arriva in prestito

Pagelle Spal Parma, le formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe 6; Iacoponi 5.5, Alves 6, Bastoni 6, Gagliolo 6; Kucka 5.5, Scozzarella 6, Barillà 5.5; Gervinho 6.5, Inglese 7, Bibiany 6.5.

SPAL (3-5-2): Viviano 6; Bonifazi 5.5, Felipe 5, Simic 4.5; Lazzari 6, Missiroli 6, Valdifiori 6.5, Kurtic 6, Fares 6; Paloschi 6.5, Petagna 7

Parma-Spal, il tabellino

Gol: Inglese (11′, 53′); Valoti (70′), Petagna (75′), Fares (87′)
Ammoniti: Kucka, Fares, Scozzarella, Lazzari, Petagna
Espulsi: –

Parma-Spal, gli highlights