Milan-Carrasco, niente di fatto. L’agente smentisce l’arrivo

MILAN CARRASCO, tramonta l’ipotesi belga per Gattuso – Tempo di grandi manovre in casa Milan per rinforzare la squadra. In vista della seconda parte della stagione, decisiva per centrare gli obiettivi prefissati in estate, Leonardo e Maldini hanno lavorato sodo sul mercato per consegnare a Gattuso una squadra più competitiva di quella protagonista nella prima parte di anno. Risolto il caso Higuain con l’arrivo scoppiettante di Piatek, in casa rossonera sembrano essersi già dimenticati le prestazioni deludenti del Pipita, accogliendo al meglio il bomber polacco che da solo ha eliminato il Napoli dalla Coppa Italia. Ci sarebbe però un ultimo tassello da inserire in rosa, un esterno d’attacco che porti maggiori alternative a Gattuso e possa aumentare la qualità del reparto.

Ecco dunque l’idea che portava a Yannick Carrasco, l’esterno offensivo ex Atletico Madrid che da un anno è finito nel campionato cinese ma che è stato molto tentato dal ritorno in Europa.

Leggi anche: Leonardo, idea last minute di mercato

Milan Carrasco, fine dei giochi?

A deludere le aspettative del tifo rossonero però è intervenuto l’agente del giocatore che, parlando di un possibile approdo al Milan, ha smentito totalmente l’ipotesi di mercato. Christophe Henrotay, infatti, intercettato da MilanNews.it, ha chiuso le porte ad un trasferimento del suo assistito in rossonero: “Non ci sono possibilità per un suo trasferimento al Milan”. Fine dei giochi dunque per il Milan che, se vorrà davvero un esterno d’attacco, dovrà muoversi velocemente in queste ultimissime ore di mercato. I tifosi rossoneri, dunque, per il reparto offensivo dovranno “accontentarsi” degli arrivi di Piatek e Paquetà.