Inter-Sampdoria, Giampaolo: “C’era fallo su Ekdal sul gol del 2-1”

sampdoria-chievo giampaolo

INTER-SAMPDORIA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato della sconfitta contro l’Inter: “Per come abbiamo giocato non dovevamo perdere. Non possiamo essere soddisfatti, questa prestazione era da premiare”.

LEGGI ANCHE: Inter-Sampdoria, Spalletti: “Meglio se Icardi fosse venuto nello spogliatoio”

Inter-Sampdoria, Giampaolo: “Ci sono mancati furbizia e cinismo. A San Siro sì deve essere svegli perché i raccattapalle sono allenati per rimettere subito in gioco la palla”

L’allenatore blucerchiato ha quindi proseguito: “Sono particolarmente arrabbiato perché sul gol del 2-1 dell’Inter dopo la rimessa laterale di Dalbert c’era un fallo a nostro favore su Ekdal. È mancata furbizia, è mancato cinismo, qui a San Siro devi essere sveglio perché i raccattapalle sono allenati per rimettere subito in gioco la palla”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Inter-Sampdoria 2-1, highlights e tabellino del match – VIDEO

Inter-Sampdoria, Giampaolo: “Abbiamo fatto una grandissima partita, non ho niente da rimproverare alla squadra”

Giampaolo ha infine elogiato i suoi: “Noi siamo stati bravi sia in fase di possesso che di non possesso, magari siamo stati un po’ imprecisi in fase offensiva, ma non ho niente da rimproverare alla squadra. La Samp oggi ha fatto una grandissima partita, peccato per il ko”.