Infortunio Chiesa, le condizioni dell’esterno della Fiorentina fuori in lacrime

fiorentina parma probabili formazioni

INFORTUNIO CHIESA – Il problema fisico accusato pochi istanti prima del vantaggio della Lazio, firmato Ciro Immobile, poi il tentativo di stringere i denti per alcuni minuti ed infine la resa. Federico Chiesa al minuto 36 di Fiorentina-Lazio è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Troppo doloroso da sopportare l’infortunio occorsogli e così il tecnico Stefano Pioli lo ha richiamato in panchina per lasciare il posto a Giovanni Simeone.

LEGGI ANCHE: Pagelle Fiorentina-Lazio 1-1, highlights e tabellino del match – VIDEO

Infortunio Chiesa, il pianto dell’ala d’attacco della Fiorentina

Da quanto si è potuto osservare dalla reazione dell’esterno offensivo della Fiorentina, le prime sensazioni non fanno presagire nulla di buono su entità dall’infortunio e relativi tempi di recupero. È eccessivamente prematuro infatti addentrarsi in possibili previsioni, ma ci sono le lacrime di Chiesa fuori dal campo e una primissima diagnosi da parte dello staff medico della Viola.

LEGGI ANCHE: Fiorentina Lazio 1-1 in diretta LIVE: triplice fischio, Muriel risponde a Immobile

Infortunio Chiesa, si sospetta un problema al retto dell’addome

Si potrebbe trattare di un infortunio al retto dell’addome, su cui esami strumentali che verranno effettuati nella giornata di domani ne dovrà stabilire il grado di gravità. La speranza da parte della Fiorentina è che Chiesa si sia fermato per tempo e che dunque possa ritornare sul terreno di gioco in tempi relativamente brevi. Tutti i tifosi viola restano quindi con il fiato sospeso fino a quando non verranno pubblicati comunicati ufficiali che confidano possano dare loro notizie positive sul loro beniamino nonché giocatore fondamentale nella corsa all’Europa League.