Real Madrid su Mbappè? Il PSG lo inserisce nella campagna abbonamenti

REAL MADRID MBAPPE, risponde il PSG- Sarà uno dei nomi attorno al quale gireranno molte voci di mercato, da qui a questa estate. L’arrivo, o meglio il ritorno, di Zidane sulla panchina del Real Madrid fa intendere una cosa su tutte: i blancos tra qualche mese spenderanno cifre record sul mercato, cercando di rinforzare una squadra che terminerà la stagione con zero titoli.

Quasi un’onta per un club che ha chiuso il suo triennio da campione d’Europa, ma una nuova ripartenza verso nuove vittorie e verso l’acquisto di nuovi campioni. Zidane infatti tra le condizioni per il ritorno avrebbe inserito una capacità di spesa sul mercato vicina ai 500 milioni e, considerando come è andata, si presuppone il benestare di Florentino. Nei giorni scorsi si è parlato e molto dell’interesse blanco per Mbappè, con lo stesso Zidane main sponsor del trasferimento dato il legame con il giovane connazionale. Non solo, il Real vorrebbe portare al Bernabeu anche Neymar, chiudendo un affare clamoroso e attuando una sorta di “sgarbo” al Barcellona, ex squadra di Ney. Il PSG in tutto ciò ascolta, valuta, ma evidentemente non da’ molto credito a questi rumors.

Leggi anche: Real, le richieste di Zidane

Real Madrid Mbappè, la risposta del PSG

I francesi infatti hanno da poco lanciato la loro campagna abbonamenti per la prossima stagione e, con una sprezzante mossa di marketing, tentano di spegnere sul nascere tutte le voci di mercato. Nemmeno a dirlo, chi sono i due volti protagonisti della campagna pubblicitaria? Ovviamente Neymar e Mbappè. Non al 100%, al 2000% Neymar e Mbappé resteranno a Parigi”. Così aveva affermato a fine febbraio il presidente Al-Khelaifi, una dichiarazione che il club della capitale francese ha voluto ribadire ancora una volta in occasione del lancio della campagna abbonamenti 2019/20.