Real Madrid, Pjanic nel mirino di Zidane. Scambio con la Juve?

Atalanta Juventus probabili formazioni

REAL MADRID PJANIC – Forti intrecci di mercato tra la Juventus e il Real Madrid. Il club allenato da Zidane sarebbe infatti interessato a Miralem Pjanic. Il centrocampista della Nazionale bosniaca accetterebbe la destinazione, ma la Juventus vorrebbe qualcosa in cambio e quel qualcosa si chiama Toni Kross. Per ora è soltanto un’idea, ma lo scambio Toni Kroos-Miralem Pjanic tra Real Madrid e Juventus non è da escludere. L’interesse dei Blancos per il centrocampista bosniaco è ormai noto e Perez sembra intenzionato a tornare alla carica dopo i tentativi dell’estate scorsa. Questi i rumors di mercato che arrivano dalla Spagna con il mediano tedesco pronto a diventare moneta di scambio.

leggi anche —> Juventus, l’obiettivo principale di mercato è Zaniolo. Non sarà facile trattare con la Roma: le ultime

Real Madrid, Pjanic richiesto da Zidane

Per ora i bianconeri frenano per il nodo ingaggio: Pjanic guadagna 6,5 milioni di euro all’anno, Kroos circa il doppio. Per Tuttosport la trattativa non è ancora decollata per questo motivo, ma Fabio Paratici starebbe facendo delle valutazioni economiche e tecniche. Il tedesco piace da tempo ai bianconeri e va ricordato che nell’estate 2017 c’è stato un tentativo per portarlo a Torino. Assalto respinto da Florentino Perez che aveva blindato il suo gioiello. Ora due anni dopo Kroos potrebbe sbarcare in bianconero con il sacrificio di Pjanic.

Uno scambio che piacerebbe ai tifosi della Juve?

leggi anche —> Juventus, il padre di Kean racconta il passato del figlio: “Tifava Inter e i club bianconero…” Leggi qui tutte le dichiarazioni