Incontro Agnelli-Allegri, “Sky” rivela: “Tutto entro 48 ore”

paratici
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

INCONTRO AGNELLI ALLEGRI- Secondo quanto rivelato dai colleghi di “Sky“, Agnelli e Allegri potrebbero anticipare il loro incontro già nel corso delle prossime 48 ore. Un incontro prima del derby che potrebbe segnare in maniera immediato il futuro della Juventus. La sensazione è che le due parti vogliano proseguire insieme la loro avventura, ma tutto potrebbe dipendere dalle reali motivazioni e dai possibili obiettivi di mercato dei bianconeri in vista della prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni le due parti proseguiranno insieme al 50%. Il futuro resta avvolto realmente ne mistero. Sullo sfondo resta il sogno nel cassetto targato Guardiola, ma anche il possibile ritorno in bianconero di Antonio Conte.

Leggi anche: Juventus, De Ligt fa sperare i tifosi: “Non ho ancora scelto il mio futuro”

Incontro Agnelli Allegri, Conte lascia la Roma in stand by

Conte aspetta la Juventus e lascia in stand by la Roma. L’ex ct della Nazionale, prima di dare una risposta al club capitolino, vorrebbe aspettare l’esito dell’incontro tra Allegri e Agnelli. Qualora le due parti decidessero di separarsi, come detto, Guardiola rappresenterebbe il sogno nel cassetto di Agnelli. L’unico vero ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’eccessivo ingaggio del tecnico spagnolo. Chiaramente, il City cercherà in ogni modo di ancorare il suo attuale tecnico alla panchina inglese.

Klopp altro obiettivo quasi irraggiungibile. Conte, dal canto suo, resta uno dei maggiori indiziati.