Calciomercato Roma, è il giorno di Veretout: Higuain fa l’occhiolino

Fiorentina Inter probabili formazioni
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA- Il club giallorosso si prepara ad abbracciare Veretout, il quale svolgere oggi le visite mediche con il club capitolino prima dell’annuncio ufficiale. Il centrocampista rappresenterà il primo rinforzo in mezzo al campo per Fonseca.

Occhio anche al capitolo Higuain. L’attaccante argentino sarebbe pronto a strizzare l’occhio alla Roma. Il Pipita, chiuso dalla forte concorrenza in maglia Juventus, potrebbe essersi convinto a dire sì alla corte della Roma. Affare da circa 35 milioni di euro, basato sul prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Leggi anche: Calciomercato venerdì 19 luglio: Higuain apre alla Roma. Lukaku-Dzeko, Conte perplesso

Calciomercato Roma, Dzeko verso l’Inter: le ultimissime

Come detto, la Roma sarebbe pronta ad affondare il colpo per Higuain, ma prima, chiaramente, andrà risolto il problema Dzeko. L’attaccante, corteggiato dall’Inter, ha una valutazione di circa 18 milioni di euro.

Conte, dal canto suo, avrebbe già puntato i piedi per avere il giocatore bosniaco a disposizione già nel corso dei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci abbiamo provato, fino alla fine! È mancata la vittoria, non lo spirito 💜 * #RomaFiorentina #InsiemeSiamoPiùForti #NoiSiamoFiorentina

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout17) in data: