Calciomercato 29 luglio lunedì: Juve-Lukaku, c’è l’accordo. Inter su Cavani. Milan, ecco Duarte. Napoli, beffa Pepè: Arsenal ad un passo

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

CALCIOMERCATO 29 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 29 luglio.

JUVENTUS– Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con Lukaku per il trasferimento in bianconero dell’attaccante belga. Accordo che potrebbe dipendere, però, dal possibile futuro di Dybala. La Joya vorrebbe restare in bianconero.

MILAN– Fatta per Duarte. Il centrale difensivo del Flamengo si prepara a vestire la maglia rossonera. Accordo totale tra i due club e tra il giocatore e il Milan. Affare da circa 10 milioni di euro.

INTER– Si complica l’affare Lukaku. Sull’attaccante belga sarebbe piombata con forte decisione la Juventus. Un affondo totale e concreto che i nerazzurri avrebbero accusato totalmente. Marotta e Ausilio potrebbero tentare di rilanciare l’offerta o virare con forte decisione su Cavani.

NAPOLI– Beffa Pepè: l’attaccante del Lille sarebbe ormai ad un passo dall’Arsenal.

Leggi anche: Amichevoli Serie A, Cagliari-Leeds 1-1, gol di Birsa: vincono Inter, Lazio e Roma

Calciomercato 29 luglio lunedì: Roma, Icardi o Higuain, i nuovi dettagli

ROMA– Certo l’addio di Dzeko, la Roma sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Icardi. Pista decisamente complicata, ma non impossibile. Resta viva anche l’ipotesi Higuain. Il Pipita potrebbe lasciare la Juventus in caso di affondo reale e concreto su Lukaku.

CAGLIARI– Piace Defrel, ma nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di Simeone. L’attaccante della Fiorentina piace particolarmente alla società rossoblù. Questo ciò che riporta l’odierna edizione de “L’Unione Sarda”.