Calciomercato 31 luglio mercoledì: Juve, Dybala-Lukaku: intesa vicina. Roma e Napoli su Icardi. Milan, Leao a Milanello

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

CALCIOMERCATO 31 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi mercoledì 31 luglio.

JUVENTUS– Scambio Lukaku-Dybala ormai pronto ad entrare nel vivo. L’agente dell’argentino è volato a Manchester per cercare di trattare il passaggio della Joya in maglia reds. L’attaccante chiedere un ingaggio monstre con Lukaku pronto a trasferirsi in bianconero. Non solo, la cessione di Kean all’Everton potrebbe finanziare il colpo Chiesa dalla Fiorentina.

MILAN– Giornata di visite mediche per Leao. L’attaccante portoghese, già arrivato a Milanello, dopo i soliti test medici, firmerà il suo contratto con i rossoneri e verrà annunciato ufficialmente.

INTER– Nerazzurri forti su Cavani. Marotta potrebbe concentrare le sue attenzioni sull’ex attaccante del Napol. L’arrivo di Cavani potrebbe non escludere quello di Dzeko, altro obiettivo principale di Antonio Conte.

Leggi anche: Inter, Conte suona la carica: “Ci temeranno, daremo battaglia”

Calciomercato 31 luglio mercoledì: la Roma insiste per Icardi, i dettagli

ROMA– Non tramonta il sogno Icardi. La Roma ci crede e proverà a piombare con forte decisione sull’attaccante dell’Inter. L’argentino, dal canto suo, potrebbe aprire timidiamente ad un futuro in giallorosso.

NAPOLI– Resta vivo il sogno James Rodriguez, il quale sarebbe pronto a dire sì al Napoli. Un affare che potrebbe non escludere l’arrivo di Icardi.