Calciomercato 1 agosto giovedì: Inter su Dybala. Juve, Lukaku ha fretta. Fiorentina, Nainggolan più vicino

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

CALCIOMERCATO 1 AGOSTO- Ecco tutte le trattative i oggi giovedì 1 agosto.

JUVENTUS– Entra nel vivo l’ipotesi di scambio tra Lukaku e Dybala. L’argentino dovrà decidere se accettare la corte dello United o dire no facendo saltare ufficialmente l’ipotesi di scambio. Intanto Perin si avvicina all’Aston Villa.

INTER– Marotta piomba con forte decisione su Dybala. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, i nerazzurri sarebbero pronti a convincere la Joya a dire sì.

MILAN– Attese le ufficialità di Leao e Duarte: doppio colpo in entrata da parte dei rossoneri. Intanto il giovani Plizzari sarà ceduto in prestito al Livorno.

CAGLIARI– Affare fatto con Defrel, l’attaccante della Roma sarà presto un nuovo giocatore rossoblù. Nandez ha salutato i tifosi del Boca Juniors e si prepara all’inizio di una nuova avventura.

Leggi anche: Fiorentina, UFFICIALE Boateng: l’ex Sassuolo riparte da Firenze

Calciomercato 1 agosto giovedì: Roma, Higuain non tramonta

ROMA– Non tramonta l’ipotesi Higuain, anche se i giallorossi proveranno l’attacco reale e concreto su Icardi. Schick in uscita: l’attaccante potrebbe dire sì alla Fiorentina.

FIORENTINA– Nainggolan ad un passo, il giocatore avrebbe aperto totalmente al trasferimento in maglia viola. Piace anche Schick.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽️

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data: