Un affare che decollerà nei prossimi mesi sulla base di 11,5 milioni di euro, questa la cifra che i bianconeri incasseranno dalla cessione dell’ex centravanti dell’Atletico Madrid e del Bayern Monaco. Non solo, come noto, Paratici si alleggerirà anche dell’oneroso ingaggio da 5,5 milioni di euro del centravanti croato.
Leggi anche: Inter, infortunio Sanchez: suona l’allarme, i tempi di recupero. Ko anche per D’Ambrosio
L’attaccante croato diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dello United solamente in vista del mese di gennaio. Fine della telenovela estiva, soprattutto dopo i rifiuti del giocatore alle soluzioni Tottenham e Qatar. Paratici potrebbe investire il ricavato su una nuova mezz’ala, un giocatore capace di attaccare la profondità e gli spazi, abile nel palleggio, e dotato di grande fisicità. Pogba resta l’identikit ideale, ma le eccessive pretese dello United potrebbero dirottare l’attenzione della Juventus su Rakitic.
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…