Juventus, Mandzukic allo United: accordo raggiunto, tutto fatto, i dettagli!

MANDZUKIC MANCHESTER UNITED- E’ fatta, Mario Mandzukic sarà un nuovo giocatore del Manchester United. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Daily Express”, i bianconeri e il club inglese avrebbe raggiunto un accordo di massima per il passaggio dell’attaccante croato in Premier League.

Un affare che decollerà nei prossimi mesi sulla base di 11,5 milioni di euro, questa la cifra che i bianconeri incasseranno dalla cessione dell’ex centravanti dell’Atletico Madrid e del Bayern Monaco. Non solo, come noto, Paratici si alleggerirà anche dell’oneroso ingaggio da 5,5 milioni di euro del centravanti croato.

Leggi anche: Inter, infortunio Sanchez: suona l’allarme, i tempi di recupero. Ko anche per D’Ambrosio

Mandzukic Manchester United: fumata bianca a gennaio

L’attaccante croato diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dello United solamente in vista del mese di gennaio. Fine della telenovela estiva, soprattutto dopo i rifiuti del giocatore alle soluzioni Tottenham e Qatar. Paratici potrebbe investire il ricavato su una nuova mezz’ala, un giocatore capace di attaccare la profondità e gli spazi, abile nel palleggio, e dotato di grande fisicità. Pogba resta l’identikit ideale, ma le eccessive pretese dello United potrebbero dirottare l’attenzione della Juventus su Rakitic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️⚫️ #neverstop #stepbystep #mm17🌪

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic) in data: