Napoli, clamoroso De Laurentiis: “Ritorno Higuain? Perchè no?”

Higuain ai tempi della Juventus
PARMA, ITALY - AUGUST 24: Gonzalo Higuain of Juventus looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nuovo colpo di scena De Laurentiis dopo le dichiarazioni su Insigne e sulle tematiche mercato riguardante il futuro di Mertens e Callejon. Dopo lo sfogo di ieri, il presidente ha colto l’occasione anche per riaprire le porte del Napoli al clamoroso ritorno di Higuain.

Dopo le parole chiare su Insigne: ““Insigne? Deve capire da grande cosa vuole fare, perché lui ha sempre avuto un atteggiamento di scomodità a Napoli. Bisogna che si tranquillizzi e diventi una persona più serena. Ma è un problema suo, non glielo possono risolvere né Raiola né Ancelotti”, il presidente partenopeo ha colto tutti di sorpresa riaprendo le porte ad Higuain.

Leggi anche: Probabili formazioni 8^ giornata: è già testa al campionato, si parte con Atalanta-Lazio

Napoli, De Laurentiis riapre ad Higuain: “Perchè no?”

Il primo tifoso partenopeo ha così affermato: “Non tocca a me parlare o pensare a un ritorno di Higuain e Ancelotti non me lo ha mai chiesto. E se lo facesse gli direi: perché no?”.

Insomma un nuovo scenario che potrebbe aver del clamoroso. Prossimo mercato estivo che potrebbe regalare clamorosi colpi di scena in vista del prossimo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

..Todos juntos podemos lograrlo.. 💪🤙🇦🇷⚽️ #rusia2018⚽ #seleccionargentina #enbuscadeunsueño

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data: