Roma, grana infortuni: out anche Cristante e Kalinic, tempi di recupero lunghissimi!

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

INFORTUNI ROMA- Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo un inizio di stagione caratterizzato dai tanti infortuni, dopo il match di ieri pomeriggio contro la Sampdoria, Fonseca dovrà rinunciare a Cristante e Kalinic per un lungo periodo. Il primo ha riportato un problema serio al tendine del pube, stop di circa 3 mesi dopo l’intervento chirurgico al quale si sottoporrà nel corso delle prossime ore. L’attaccante croato, invece, starà fermo per circa due mesi.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 8^ giornata: Milan-Lecce 2-2, beffa Pioli! Cagliari-SPAL 2-0, decidono Nainggolan e…

Infortuni Roma, il comunicato del club giallorosso su Kalinic e Cristante

Kalinic: ” A seguito del colpo ricevuto durante Sampdora-Roma, Kalinic ha riportato una frattura della testa del perone. Il giocatore ha già iniziato il piano di recupero che non prevede interventi chirurgici.

Cristante: “Esami strumentali hanno evidenziato per Bryan Cristante un distacco del tendine dell’adduttore destro, nelle prossime ore verrà decisa la terapia che possa garantire il miglior recupero del calciatore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Concentrazione. Determinazione. Un’altra vittoria, pronti per iniziare nel modo giusto. Avanti Roma! 💛❤ #RomaReal #DajeRoma

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante) in data: