Milan, Ibrahimovic ad un passo: “Torno in Italia in una squadra che punta a rilanciarsi”

AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic celebrates after scoring against Inter Milan on May 6, 2012 during an Italian Serie A football match at the San Siro Stadium in Milan. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/GettyImages)
(Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/GettyImages)

IBRAHIMOVIC MILAN- Zlatan Ibrahimovic, intervistato sulle pagine di “GQ“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo prossimo futuro. Apertura totale al ritorno in Italia con chiaro messaggio d’amore al Milan.

L’attaccante svedese ha confermato la sua voglia di rimettersi in discussione, aprendo al ritorno in rossonero: “Tornerò in Italia in una squadra che ha voglia di rilanciarsi. Solo così avrò nuovi stimoli per intraprendere l’inizio di una nuova avventura”.

Leggi anche: Inter, infortunio Sensi: preoccupano le condizioni del centrocampista, le ultimissime

Ibrahimovic al Milan, ci siamo: le cifre dell’affare

Come detto, l’affare sembrerebbe essere ormai entrato nel vivo. 3 milioni la richiesta da parte del giocatore per un contratto da gennaio a giugno. 2 milioni l’offerta che il Milan sarebbe disposto a presentare all’entourage del giocatori. Parti vicine, si va verso la definitiva fumata bianca.