Khedira, fuori dal progetto della Juventus, continua a meditare l’addio al club bianconero. Crescono le possibilità per un suo futuro in Premier League.
Fuori dal progetto bianconero e aria d’addio imminente. Sami Khedira, dopo la mancata cessione nella scorsa sessione di calciomercato estiva, potrebbe salutare Torino già nelle prossime settimane. Un addio ormai scontato e inevitabile.
La Juventus e il giocatore cercheranno di accordarsi sulla risoluzione contrattuale. Situazione leggermente complicata, ma l’apertura del giocatore all’imminente addio potrebbe agevolare i piani di Paratici.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli come Pirlo, anzi meglio: densità e qualità da top mondiale
Intervistato ai microfoni di Sky Germania, Khedira ha messo a nudo il suo sogno di giocare in Premier League: “Quando ero un bambino è sempre stato un sogno diventare un giocatore di Premier League. Sono davvero felice e soddisfatto della mia carriera fino ad ora ma giocare in Inghilterra è una cosa che mi manca e che non si è mai realizzata. Ho sempre visto molte gare di Premier sin da quando ero piccolo, e ora le seguo anche con un’attenzione diversa. Sono sempre stato felice di giocare in Champions League contro i club inglesi. L’atmosfera, lo stile e l’idea di calcio che hanno mi hanno sempre impressionato. Se questo sogno si realizzerà, sarà un onore far parte della Premier League”.
Il piano della Juventus è chiaro e scontato: l’addio di Khedira alleggerirebbe il monte ingaggi bianconero, liberandosi di circa 6 milioni di euro a stagione, 10-12 milioni lordi. Quali possibili destinazioni per il centrocampista tedesco? Il giocatore piace al Tottenham, ma occhio anche al forte interesse dell’Everton.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, affondo per Locatelli e pazza idea Calhanoglu
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…