Crotone-Lazio+a+rischio+rinvio%3A+%C3%A8+allerta+rossa+per+il+maltempo
serieanewscom
/2020/11/21/crotone-lazio-a-rischio-rinvio-allerta-rossa-maltempo/amp/
Serie A

Crotone-Lazio a rischio rinvio: è allerta rossa per il maltempo

Scritto da
Ciro Troise

Dopo la sosta per le Nazionali, la serie A dovrebbe ripartire con Crotone-Lazio alle ore 15 ma al momento la partita è a forte rischio rinvio a causa del maltempo.

La pioggia si è abbattuta su Crotone e provincia, fortissime precipitazioni si sono verificate da questa notte creando tantissimi disagi al punto che la Protezione civile regionale ha parlato di allerta rossa, i corsi d’acqua sono al limite dello straripamento e il Comune ha invitato tutti i cittadini a restare a casa.

Al momento non ci sono feriti ma le previsioni sulle condizioni meteo non sono rassicuranti, anzi dovrebbero esserci dei peggioramenti.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, la connessione veloce ha tradito Luis Alberto

Lo Scida è agibile: il problema è all’esterno dello stadio

Il Crotone ha diramato un comunicato: “Al momento non abbiamo nessuna comunicazione né tantomeno siamo noi a poter decidere sull’eventuale svolgimento o meno del match. Per ora possiamo solo dirvi che alle 15 è in programma la gara e possiamo solo garantire di dare tutte le info necessarie anche a chi non riterrà opportuno recarsi allo Stadio”. Il club calabrese anche sul proprio profilo Twitter ha ribadito che al momento si gioca:

Il campo è in buone condizioni, il delegato di Lega ha verificato il rimbalzo del pallone ma è in corso una riunione operativa in Prefettura perchè il problema è all’esterno dello stadio, le autorità vogliono accertarsi che non ci siano difficoltà insormontabili per eventuali interventi dei mezzi di soccorso e sicurezza.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Inter, nonostante le condizioni meteo si gioca

Immobile sbotta – GettyImages

Stroppa senza Luperto, Inzaghi recupera Immobile ma non ha Milinkovic Savic

“Ho ritrovato Immobile come l’ho lasciato con tanta voglia di giocare. Ha fatto un giorno e mezzo di lavoro con la squadra, è in condizioni discrete”, così ieri in conferenza stampa ha parlato Simone Inzaghi, l’allenatore della Lazio che recupera il suo bomber ma deve rinunciare a Milinkovic Savic e Luiz Felipe, positivi al Covid-19. Se la partita si giocherà, in campo dal primo minuto anche Luis Alberto che sarà multato per le sue dichiarazioni sugli stipendi.

Il Crotone deve rinunciare a Luperto squalificato e punta su due aspetti: le buone prestazioni contro le grandi, in primis nella sfida pareggiata contro la Juventus, e poi l’entusiasmo per il punto strappato in trasferta contro il Torino prima della sosta.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Fantacalcio, i mismatch della giornata 8 di serie A: Insigne-Berardi vanno a nozze

Infortunati Serie A: Bonucci-Chiellini fuori un mese, Milan senza Leao

Articoli recenti

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

46 minuti ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

3 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

5 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

6 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

8 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

10 ore ago