I voti per il fantacalcio dopo l’8a giornata di Serie A che fanno più discutere: da Romagnoli ad Hakimi
Si è chiusa ieri l’ottava giornata di Serie A ed oggi è tempo di analisi e voti, soprattutto in ottica fantacalcio. Il campo ha detto che il Milan può davvero ambire allo scudetto dopo aver espugnato il San Paolo, ma Juventus e Inter sono comunque lì ed hanno la rosa e le qualità per ambire al titolo. Quello a cui può pensare anche la Roma di Paulo Fonseca, rullo compressore anche contro il Parma, guidato dal bomber a sorpresa Mkhitaryan, protagonista con una doppietta anche contro i gialloblù. Senza dimenticare la sorpresa Sassuolo.
Risultati a parte, il lunedì è il giorno dei commenti anche per il fantacalcio: parte oggi la rubrica di SerieAnews.com sui voti più contestati. Questa settimana attenzione alle valutazioni di Romagnoli e Hakimi: ma che voti sono? Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Milan, ansia Ibrahimovic: infortunio muscolare, i tempi di recupero
Il capitano del Milan prende una sufficienza che non va giù ai tifosi. Il difensore rossonero è, infatti, tra i colpevoli nell’azione che porta alla rete del 2-1 di Mertens. Una disattenzione che avrebbe potuto costargli l’insufficienza, ma non per i pagellisti: il 6 compare un po’ ovunque, probabilmente favorito dall’ottima prestazione complessiva della squadra e della vittoria finale portata a casa dalla squadra di Pioli.
Ragionamento che vale anche per Hakimi. Il terzino marocchino non è stato certo tra i migliori in Inter-Torino, ma riesce comunque a strappare la sufficienza. Anche qui il 6 sembra essere più di squadra che di prestazione singola e gli utenti non ci stanno: in molti valutano la prova dell’ex Borussia Dortmund da 5 e c’è anche chi esagera e chiede un 4,5. Un po’ troppo, se consideriamo che proprio Hakimi ha conquistato il rigore che ha consentito all’Inter di ribaltare il match contro i granata.
Voti discussi, ma anche voti approvati all’unanimità: Ronaldo, Lukaku e Ibrahimovic conquistano tutti a suon di gol. E chi li ha al fantacalcio può gongolare…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Conte, è pazza Inter: tutte le rimonte più emozionanti dei nerazzurri
Infortunati Serie A: Bonucci-Chiellini fuori un mese, Milan senza Leao
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…