Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid alla vigilia della sfida di San Siro. Nerazzurri obbligati alla vittoria per cercare di tenere accese le speranze qualificazione.
Ultima posizione nel girone e ultimi spiragli salvezza per Antonio Conte e i suoi uomini. Inter chiamata alla prova del nove contro il Real Madrid. Vincere per cercare di tenere vivo il sogno qualificazione e per bissare l’eliminazione ai gironi della passata stagione. Non sarà facile per i nerazzurri, ma occhio anche alle diverse assenze in casa madrilena.
Conte si affiderà al 3-4-1-2. In difesa agiranno Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre sugli esterni ci sarà spazio per Hakimi e Perisic, quest’ultimo in forte ballottaggio con Young per una maglia da titolare. A centrocampo confermato Gagliardini dal 1′, fuori Eriksen. In attacco spazio per la coppia Lukaku-Lautaro Martinez.
LEGGI ANCHE>>> Inter, scambio Isco-Eriksen: svolta mercato, i dettagli
Allarme totale anche per Zidane, il quale dovrà fare a meno di Sergio Ramos e Benzema. Real Madrid obbligato alla vittoria per tenere vive le speranze qualificazione dopo una prima parte di girone decisamente deludente. Sfida da dentro o fuori, Inter pronta a vender cara la pelle in vista del match di domani sera.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Martinez. All. Conte
Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Kroos; Vinicius, Hazard, Asensio; Diaz. All. Zidane
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, ecco perché De Paul è pronto per Juventus, Milan e Inter
Conte, è pazza Inter: tutte le rimonte più emozionanti dei nerazzurri
Nel 2025, le partite casalinghe della Roma sono diventate un rituale collettivo, con una media…
Un rigore discusso, un gol cancellato e il VAR che non convince. Napoli-Verona resta appesa…
Il futuro di Nkunku al Milan è incerto tra voci di mercato e interessi del…
Sassuolo e Juventus si sfidano al Mapei Stadium in una partita cruciale per la classifica…
L'Inter accelera per l'acquisto di João Cancelo, ma il Barcellona potrebbe sfruttare una regola della…
Dopo l'operazione di Michael Folorunsho, il Cagliari punta su Hans Nicolussi Caviglia per rafforzare il…