Perch%C3%A9+Morata+%C3%A8+stato+espulso%3F+Svelato+il+motivo+del+rosso
serieanewscom
/2020/11/28/morata-juventus-espulso-benevento/amp/
Serie A

Perché Morata è stato espulso? Svelato il motivo del rosso

Scritto da
Fabio Tarantino

Al termine della partita contro il Benevento, l’attaccante della Juve, Alvaro Morata, è stato espulso dall’arbitro Pasqua 

La beffa oltre il danno. Pochi se ne sono accorti. Molti avevano già spento la tv delusi. Si sono persi l’espulsione di Alvaro Morata arrivata alla fine della partita contro il Benevento. Pasqua fischia tre volte, mentre la squadra di Inzaghi esulta, la Juventus, delusa, rientra negli spogliatoi. Morata ha qualcosa da ridire all’arbitro. Pasqua estrae il cartellino rosso. Espulso. Lo spagnolo, in gol al Vigorito, macchia la sua prova e ora sarà costretto a saltare (almeno) il derby contro il Torino. In attesa del responso del giudice sportivo. Molti tifosi si sono domandati: perché l’arbitro lo ha cacciato?

LEGGI ANCHE >>> Juventus deludente a Benevento: Ronaldo invia un sms a Pirlo

Morata e il suo punto di vista

L’attaccante della Juventus si è innervosito – anche a causa del risultato – e ha fatto notare all’arbitro che c’era un rigore non assegnato, a suo dire piuttosto evidente. Frasi ad alta voce e qualche parole che Pasqua non avrà digerito. Per questo motivo il direttore di gara ha deciso di estrarre il rosso quando la partita era ormai finita. Finale a sorpresa e un guaio serio, ora, per Pirlo. Contro il Torino, nel derby di sabato prossimo, l’allenatore della Juventus dovrà rinunciare al suo attaccante principe, già autore di otto gol in questo campionato. Avvio super nella sua seconda avventura alla Juventus. Ora un piccolo, evitabile stop.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Dal ‘favore’ di Conte a un dato allarmante: perché i tifosi minacciano l’Inter

Articoli recenti

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

18 minuti ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

8 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

11 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

12 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

14 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

15 ore ago