Paulo Fonseca ha parlato dopo la gara Napoli-Roma che ha visto i giallorossi soccombere: il tecnico portoghese trova il problema
“Ci è mancato il coraggio”: Paulo Fonseca individua subito il problema della Roma nella gara contro il Napoli. Reduce da una splendida serie di risultati positivi, la squadra giallorossa è apparsa in grande difficoltà e quasi mai è riuscita ad impensierire Meret.
Problema anche di atteggiamento secondo l’allenatore portoghese che spiega il ko con la mancanza di coraggio: “Sì, sono d’accordo. Non abbiamo fatto niente per meritare un risultato diverso. Certo – precisa però Fonseca – non eravamo i migliori prima e non siamo i peggiori ora”. L’allenatore spiega che la squadra è mancata anche in aggressività e aggiunge: “Dobbiamo correggere ciò che abbiamo sbagliato”. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Altro che sorpresa, questa Roma può vincere lo Scudetto
Nel post gara di Napoli-Roma Fonseca non cerca alibi e analizza il match: “La cosa strana è che abbiamo iniziato bene e poi non siamo riusciti a fare tre passaggi di fila. Poi il Napoli è una grande squadra e noi abbiamo fatto degli errori difensivi che hanno tolto fiducia”. Uno dei calciatori più deludenti è stato Dzeko, al rientro in campionato dopo lo stop per Covid: “Dzeko è stato fermo tanto tempo e ha giocato non in grande condizione. Non possiamo cercare alibi”.
Infine, l’inevitabile pensiero per Maradona: “Per tutti i noi che amiamo il calcio e abbiamo visto Maradona è un giorno diverso. Non credo però che questo ha influenzato la partita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Roma, festa contro il Cluj: qualificazione fondamentale… per il campionato
Calciomercato Roma, per il ruolo di terzino si mira al francese Soppy
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…