Napoli-Roma%2C+Gattuso+%26%238216%3Bcontro+la+citt%C3%A0%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BNe+pagheremo+le+conseguenze%26%238221%3B
serieanewscom
/2020/11/29/napoli-roma-gattuso-mascherine-maradona/amp/
Napoli

Napoli-Roma, Gattuso ‘contro la città’: “Ne pagheremo le conseguenze”

Scritto da
Bruno De Santis

Nel post Napoli-Roma, Rino Gattuso oltre a commentare il match si scaglia anche contro gli assembramenti per Maradona

“Bisogna fare i bravi”. Rino Gattuso sorprende nelle dichiarazioni al termine di Napoli-Roma. Successo largo degli azzurri con quattro gol realizzati nel ricordo di Maradona ed è proprio l’omaggio che la città in questi giorni sta riservando al proprio campione che finisce nel mirino dell’allenatore. Gattuso parlando a ‘Sky’, infatti, rimprovare ai tifosi assembramenti e mancanza di misure di protezione e non lo nasconde.

“Si respira un’aria triste ma in questo momento la città deve avere anche buon senso perché vedo tanta gente, in troppi senza mascherine”. Il discorso del tecnico calabrese continua con un invito a rientrare nei ranghi: “Maradona è una leggenda, ma in questo momento bisogna fare i bravi altrimenti tutti pagheremo le conseguenze. Da domani spero che si facciano le cose come si deve: la città sta soffrendo tanto e tutti abbiamo il dovere di fare le cose per bene”. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Roma, Maradona ‘illumina’ Insigne: ma zitto a chi?

Gattuso (Getty Images)

Napoli-Roma, Gattuso ‘smentisce’ Insigne

Tornando alla gara sul campo, Gattuso ha voluto ‘smentire’ le parole di Insigne che al 90′ ha detto che quella contro la Roma rappresenta la gara di partenza del Napoli. “La partenza è stata la prima partita di campionato – dichiara Gattuso -. Dobbiamo giocare con questa voglia, non dobbiamo sottovalutare nulla. Non si può pensare di giocare sempre bene: questa squadra deve migliorare nel giocare con il coltello tra i denti. Quando stai in difficoltà, resti lì e non soffri gli avversari”. Il tecnico del Napoli però applaude la squadra: “Mi è piaciuto l’atteggiamento, grandi applausi, rincorse agli avversari, non mandarsi a quel paese: mi piace questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Napoli-Roma, la nuova maglia per Maradona manda in tilt il web

Calciomercato, dai dribbling di Messi al Napoli: retroscena Boga

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

4 minuti ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

3 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

4 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

6 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

7 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

8 ore ago