L’Inter ritrova Brozovic, la mente del centrocampo, guarito dal Covid-19 nella notte più importante, in Germania contro il Borussia Monchengladbach.
I nerazzurri vogliono restare aggrappati alla Champions, dopo soli due punti in quattro partite l’unica strada per non spegnere la luce è vincere le prossime due gare e sperare nel Real Madrid all’ultima giornata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scintille Juventus-Inter, le big su un top player di Conte
L’Inter contro il Sassuolo aveva un’altra identità, costruiva a quattro dal basso ed era più attenta all’equilibrio con Darmian sulla destra che conosce molto bene l’idea di calcio di Antonio Conte.
I nerazzurri hanno una buona vena realizzativa, con 27 gol in 13 gare ufficiali ma subiscono troppo: 20 reti incassate tra campionato e Champions, un dato inquietante conoscendo, invece, la solidità difensiva delle squadre gestite da Conte.
“Andate a rivedervi cosa ho detto all’inizio di Hakimi. Rimango fermo sulle mie posizioni. Ha potenzialità ma deve lavorare molto sulla fase difensiva. In Italia ci sono pressioni, aspettative e richieste più alte rispetto a Germania e Premier, soprattuto in squadre come l’Inter. È un ragazzo che ha buone potenzialità, ma deve lavorare sapendo che qui ci sono pressioni diverse”, le parole di Conte aprono un’autostrada per Darmian sul tratto Milano-Monchengladbach.
A Reggio Emilia Lukaku è entrato nella ripresa, stavolta, invece, guiderà l’attacco nerazzurro, la Champions passa da lui. L’Inter in Europa ha segnato 4 gol finora, 2 messi a segno dall’attaccante belga.
Ecco le probabili formazioni:
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea. All. Rose
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato: scintille Juventus-Inter, le big su un top player di Cont
Conte spiega perchè l’Inter non ha equilibrio e cosa pensa di Hakimi
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…
Un volto in primo piano, gli occhi fissi oltre l’orizzonte. L’attimo prima di un dramma…
Il tuttofare macedone è pronto per tornare in Italia e più precisamente in maglia azzurra:…
Gianluigi Donnarumma andrà via dal Paris Saint Germain: rottura definitiva tra il club francese e…