Juventus-Dinamo+Kiev%2C+Pirlo+svela+la+formazione+e+lancia+l%26%238217%3Ballarme
serieanewscom
/2020/12/01/juventus-dinamo-kiev-conferenza-stampa-pirlo/amp/
Juventus

Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo svela la formazione e lancia l’allarme

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Andrea Pirlo ha presentato la sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev, match in programma domani all’Allianz Stadium. Morata partirà dal 1′, fuori Dybala.

Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa ha colto l’occasione per presentare la sfida di domani contro la Dinamo Kiev, match valido per la 5^ giornata di Champions League. Tante le possibili novità dal 1′. Il tecnico bianconero ha confermato la titolarità di Morata (squalificato in campionato), mentre Dybala partirà dalla panchina. I bianconeri ritroveranno Cristiano Ronaldo dal 1′.

Pirlo ha così commentato: “Non ci sarà il tridente, con la squalifica di Morata in campionato è meglio che giochi lui e che Dybala si prepari per il derby”.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, nuovo infortunio: salta anche il derby

Pirlo (Getty Images)

Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo in conferenza stampa: “Se non vinci nascono problemi”

Il tecnico juventino ha analizzato il passo falso contro il Benevento sottolineando anche la mancanza di cattiveria agonistica per cercare di mettere le mani in maniera spietata sul risultato: “Quando vinci va tutto bene, quando perdi o pareggi nascono problemi che magari non esistono. Sappiamo quello che dobbiamo fare”.

Infine chiaro riferimento a Kulusevski e alla sua posizione in campo: “Lui ha sempre giocato nello stesso ruolo da quando è qui. Ha fatto partite buone e altre meno. Tutti i giovani arrivati qui hanno fatto lo stesso percorso, abbiamo pensato questo e siamo contenti di quello che sta facendo”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Atalanta, che succede? Un dato è da brividi 

Serie A, la cronaca di Atalanta-Verona 0-2

 

Articoli recenti

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

8 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

11 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

12 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

14 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

15 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

16 ore ago