Le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Kiev, match in programma questa sera all’Allianz Stadium. Pirlo si affiderà ancora una volta al 3-4-1-2
La Juventus si prepara alla sfida di questa sera contro la Dinamo Kiev per cercare di tenere vive le speranze del primo posto in classifica in attesa della super sfida finale contro il Barcellona. Pirlo si affiderà al solito 3-4-1-2, ma occhio alle novità dal primo minuto. Demiral farà ritorno in campo e agirà in posizione di centrale sinistro, De Ligt agirà sul centro-destra, mentre Bonucci occuperà la solita posizione di centrale.
Qualche novità in mezzo al campo, con Arthur e Rabiot in panchina e Bentancur e McKennie in campo dal 1′. Sugli esterni agiranno Chiesa e Alex Sandro, turno di riposo per Cuadrado. Ramsey sarà preferito a Kulusevski, mentre Morata affiancherà Ronaldo in attacco. Panchina per Dybala.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, l’occasione di Dybala: una vetrina per scappare via
Come accennato, Chiesa dovrebbe partire dal 1′ sulla corsia di destra, mentre Ramsey, elogiato da Pirlo in conferenza stampa, agirà in posizione di trequartista. Morata in campo dal 1′ a causa della squalifica in campionato per due giornate: lo spagnolo giocherà oggi, mentre Dybala affiancherà Ronaldo in campionato nelle sfide contro Torino e Genoa.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Bonucci; Chiesa, McKennie, Bentancur, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.
DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shepelev, Shaparenko, Tsygankov, Verbic, De Pena. All. Lucescu.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo svela la formazione e lancia l’allarme
Juventus, nuovo infortunio: salta anche il derby
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…