Juventus-Dinamo+Kiev%2C+le+probabili+formazioni%3A+Pirlo+cambia+difesa+e+attacco
serieanewscom
/2020/12/02/juventus-dinamo-kiev-probabili-formazioni-champions-league-2020-2021/amp/
Juventus

Juventus-Dinamo Kiev, le probabili formazioni: Pirlo cambia difesa e attacco

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Kiev, match in programma questa sera all’Allianz Stadium. Pirlo si affiderà ancora una volta al 3-4-1-2

La Juventus si prepara alla sfida di questa sera contro la Dinamo Kiev per cercare di tenere vive le speranze del primo posto in classifica in attesa della super sfida finale contro il Barcellona. Pirlo si affiderà al solito 3-4-1-2, ma occhio alle novità dal primo minuto. Demiral farà ritorno in campo e agirà in posizione di centrale sinistro, De Ligt agirà sul centro-destra, mentre Bonucci occuperà la solita posizione di centrale.

Qualche novità in mezzo al campo, con Arthur e Rabiot in panchina e Bentancur e McKennie in campo dal 1′. Sugli esterni agiranno Chiesa e Alex Sandro, turno di riposo per Cuadrado. Ramsey sarà preferito a Kulusevski, mentre Morata affiancherà Ronaldo in attacco. Panchina per Dybala.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, l’occasione di Dybala: una vetrina per scappare via

Juventus (Getty Images)

Juventus-Dinamo Kiev, le probabili formazioni: Chiesa dal 1′

Come accennato, Chiesa dovrebbe partire dal 1′ sulla corsia di destra, mentre Ramsey, elogiato da Pirlo in conferenza stampa, agirà in posizione di trequartista. Morata in campo dal 1′ a causa della squalifica in campionato per due giornate: lo spagnolo giocherà oggi, mentre Dybala affiancherà Ronaldo in campionato nelle sfide contro Torino e Genoa.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Bonucci; Chiesa, McKennie, Bentancur, Alex Sandro; Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.

DINAMO KIEV (4-3-3): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shepelev, Shaparenko, Tsygankov, Verbic, De Pena. All. Lucescu.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Juventus-Dinamo Kiev, Pirlo svela la formazione e lancia l’allarme

Juventus, nuovo infortunio: salta anche il derby

Articoli recenti

“Si è dimesso Antonio Conte”: l’annuncio scuote il Napoli e la Serie A

Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…

3 giorni ago

Juventus e Vlahovic: un rinnovo che può cambiare tutto

Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…

5 giorni ago

Esonero Juric, tre opzioni per la sostituzione: l’Atalanta sceglie

Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…

1 settimana ago

Il Milan e la caccia al nuovo bomber: occhi puntati sull’Argentina, non c’è solo Pellegrino

Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…

1 settimana ago

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

2 settimane ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

3 settimane ago