Summit di calciomercato in casa Milan, la priorità resta un difensore. A Milanello la società rossonera ha individuato il profilo giusto: Ozan Kabak dello Schalke 04
Il calciomercato del Milan entra nel vivo per la prossima sessione invernale. La dirigenza rossonera si è riunita a Milanello e pare abbia deciso di puntare, come prima cosa, su un difensore.
Nel calciomercato estivo, il Milan aveva provato fino all’ultimo a puntellare la difesa, ma alla fine non era riuscito a farlo. Adesso, con le ambizioni rossonere salite vertiginosamente, sembra doveroso regalare una pedina importante a Pioli.
Il nome uscito fuori dalla riunione in casa Milan, della quale ha parlato la ‘Gazzetta dello Sport’, è quello di Ozan Kabak. Si tratta di un difensore centrale dello Schalke 04, di origini turche.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini non cambia idea: la decisione sul vice-Ibrahimovic
Il profilo di Kabak era già stato sondato dal Milan nel calciomercato dei mesi scorsi. In estate, però, Maldini e Massara si erano visti rifiutare, dai tedeschi, un’offerta di 15 milioni di Euro. L’impressione è che ora le cose possano cambiare, anche grazie al ritrovato appeal in campo Europeo del Milan.
Kabak è il classico profilo che piace al nuovo Milan: talento giovane, già forte e con ottime prospettive per il futuro. Resta da capire se, questa volta, la dirigenza riuscirà a regalarlo subito a Pioli.
L’eventuale arrivo del turco al Milan, naturalmente toglierebbe spazio a Musacchio e Duarte con almeno uno dei due che potrebbe essere ceduto nell’imminente finestra di calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Milan, Kjaer e un amore nato per caso: da comprimario a intoccabile
Calciomercato Milan, Maldini fiuta l’affare in Spagna
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…